Conversation

Il cervello dei bambini impara nella maniera più naturale: per imitazione. 

Tutti sappiamo che se ci piace davvero una canzone, anche in lingue distanti dalla nostra (il kpop che imperversa? Check! Avete un figlio adolescente che dichiara di non sapere memorizzare una stringa verbale in inglese ma poi lo sentite spesso cantare e rappare in inglese? Check!) la impariamo a furia di sentirla 100 volte al giorno. Fare quindi pratica con la classica "conversation" può aiutare chiunque a prendere seriamente confidenza con la lingua inglese. Non soltanto perché conversare è il metodo primario per utilizzare qualunque linguaggio ma anche perché conversando si apprende la memoria acustica che induce l'imitazione fonetica e lessicale. 

Volete imparare l'inglese? Allora conversiamo insieme. Sarete stupiti dai vostri risultati (e sarà molto divertente!).

Impara l'inglese parlandolo... e non con un'AI!

Easy. Peasy. Scegli il tuo pacchetto ed inizia subito!

 

Lezioni online con registrazioni a disposizione per osservare e riascoltare i tuoi passaggi meno riusciti, per un miglioramento più veloce e meno stressante.

Ti aiutiamo con la lingua sfruttando le tue passioni: moda, musica, sport, arte... che aspetti?

Si, lo sappiamo che si può fare Conversation anche con Chat GPT... ma siete DAVVERO sicuri che ad un'AI importi di farvi imparare le sfumature, le logiche e i trucchi FUNZIONALI per farvi sentire realmente padroni della vostra lingua appresa? Perché noi Chat GPT lo testiamo... e sappiamo dirvi in cosa può effettivamente esservi utile, senza farvi ingannare dalla sua apparente facilità di utilizzo, e dal fatto che crediate che non vi giudichi (la lingua diventa vostra se la praticate con umani come voi... fidatevi! E noi non giudichiamo: supportiamo!)


Vuoi imparare l'italiano?

Stesso impianto didattico. Stessa soddisfazione.

Perché il metodo funziona anche in senso inverso, con chi sa l'inglese ma vorrebbe imparare meglio l'italiano, naturalmente!

Americani in trasferta? Inglesi impiegati in multinazionali?

Australiani alla scoperta del Belpaese?

Se sai l'inglese, ma vuoi imparare la nostra lingua, ti possiamo aiutare. Prova!



Dal mese di Maggio 2022 non è più necessario applicare il protocollo Covid come dettagliato nel paragrafo a seguire. Tuttavia per le lezioni in presenza e a discrezione del cliente Meli Web Academy continua a poter fornire presidi igienico-sanitari atti a far svolgere le attività in ambiente pienamente sanificato e (ad esempio) a prova di allergia per individui fragili e/o esposti. Per informazioni dettagliate, contattateci liberamente.


Regolamento per lezioni in presenza 2020/2021